tuttocalcio

tuttocalcio

martedì 27 luglio 2010

TUTTE LE TRATTATIVE ESTERE...Accordo segreto per Fabregas


In prima pagina del quotidiano spagnolo c'è un Fabregas che indossa la maglia con i colori blaugrana, durante lo scherzo ai festeggiamenti della vittoria del mondiale. Il titolo poi lascia l'intuizione più facile "Acuerdo Secreto".
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, nonostante le smentite ufficiali del Barcellona e dell'Arsenal, pare che l'accordo per il giocatore sia a buon punto e che manchino soltanto alcuni particolari. Il centrocampista Cesc Fabregas dovrebbe costare ai catalani circa 45 milioni di euro e l'annuncio potrebbe arrivare prima della fine della settimana.

Chelsea, Carvalho vuole il Real Madrid
E' cominciata la stagione anche per il difensore portoghese Ricardo Carvalho (32). Il calciatore nella giornata di ieri è tornato dalle vacanze e ha cominciato la preparazione al Chelsea. Secondo il quotidiano spagnolo As, Carvalho è però intenzionato a raggiungere José Mourinho al Real Madrid. Vecchio pupillo del tecnico portoghese, il centrale di difesa potrebbe andar via per una cifra che si aggira intorno ai sei mln di euro.

Tottenham, 15 mln di sterline per Parker
Saltata la trattativa con l'Aston Villa per James Milner (il calciatore è sempre più vicino al Manchester City). Il Tottenham è pronto a virare su un nuovo obiettivo per rinforzare il centrocampo. Secondo il Daily Mirror, gli spurs sono pronto a versar 15 mln di sterline nelle casse del West Ham per prelevare il cartellino di Scott Parker (29).

Manchester City, Kolarov: "Sono qui grazie a Mancini"
L'ex terzino della Lazio, Aleksandar Kolarov, ha spiegato i motivi che l'hanno spinto ad accettare l'offerta del Manchester City. Il calciatore era seguito anche da Real Madrid e Juventus: "Avevo l'opportunità di andare in altre squadre, ma quando ho parlato con Mancini la scelta è caduta sul Manchester City perché so che si tratta di una buona squadra. La Premier League è il miglior campionato del mondo e Mancini vuole vincere lo scudetto, poi anche la Champions League".

Newcastle, accordo raggiunto con Campbell
Secondo quanto riportato dalla Bbc, il Newcastle ha raggiunto l'accordo col difensore Sol Campbell (35). I magpies - che hanno battuto la concorrenza di Sunderland e Celtic – annunceranno l'ingaggio del nuovo calciatore nella mattinata di domani. Campbell era libero da vincoli contrattuali dopo la scadenza del contratto con l'Arsenal.

Nessun commento:

Posta un commento